scusa l'errore,comunque cuscinetti di sterzo? ma può essere la forcella storta?
scusa l'errore,comunque cuscinetti di sterzo? ma può essere la forcella storta?
controlla il serraggio della forcella, cerchi, tamburi
cuscinetti forcella
silent block andati
forcella storta
telaio storto
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Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
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We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
se la forcella è storta, quando vai senza mani dovresti notare che la vespa tira tutta da una parte. Io penso che il tuo sia un problema di cuscinetti sterzo. Poi magari hai anche ammortizzatore e gomme da sostituire
Giorgio, le gomme le ha già cambiate...
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"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
io una volta ho preso una gomma nuova che era già ovalizzata (e naturalmente mi sono accorto della cosa mesi dopo averla comprata)
prova a invertire le gomme. verifica il serraggio della forcella ed i cuscinetti, se continua verifica i cerchi ed i tamburi...
poi iniziarai a verificare sela forcella é dritta ecc...
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la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Io controllerei subito gli ammortizzatori e poi i cuscinetti di sterzo.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.